top of page

Eventi in programma

  • Stop a Stress e Ansia | Incontro gratuito
    18 apr, 19:30 – 20:30
    Dosson, Via Archimede, 2C, 31030 Dosson TV, Italia
    Sai che puoi allenare la tua mente alla concentrazione e puoi rilassare il corpo attraverso la mente? Il Training Autogeno è una tecnica composta da 7 esercizi che allenano la mente alla concentrazione e al rilassamento.
    Condividi
  • Campane tibetane e tamburo sciamanico
    07 mag, 18:00 – 19:30
    Dosson, Via Archimede, 2C, 31030 Dosson TV, Italia
    "Ogni campana tibetana ha un suo suono e quando più campane suonano insieme accade che una raccoglie la vibrazione dell’altra, aggiustandosi fino a quando non vibrano nello stesso modo.” Serena Moras di Respiro Energia
    Condividi
  • Workshop Pavimento Pelvico
    22 mag, 20:30 – 22:00
    Dosson, Via Archimede, 2C, 31030 Dosson TV, Italia
    Francesca, fisioterapista esperta di riabilitazione del pavimento pelvico femminile e consulente sessuale ci presenta questa parte del nostro corpo poco conosciuta e oggetto di tabù.
    Condividi

Conosci Silvia Zanetti

2.png

Sono Silvia, per me yoga ha molto a che fare con il concetto di dharma: scoprire ed utilizzare i nostri talenti, passioni, potenzialità per contribuire ad uno scopo più grande di noi.

Vivere allineato con il proprio dharma, significa connettere pensieri, parole ed azioni con costanza. 

Per vivere in questo modo bisogna essere esploratori: ci vuole coraggio, flessibilità, fiducia e un atteggiamento aperto, per dare più potere alla parte di noi che ci fa crescere rispetto alle nostre paure.

Ogni tecnica yoga è uno strumento di auto indagine che serve a coltivare questo atteggiamento da esploratore.

Non pratichiamo yoga per diventare più forti o più flessibili, ma per vivere una vita allineata ai nostri valori e al nostro scopo.

Non pratichiamo yoga per diventare migliori nelle posizioni, ma per diventare migliori esseri umani e vivere realizzati.

Non usiamo il corpo per arrivare ad una posizione, usiamo la posizione per arrivare al nostro corpo. E tramite il corpo scoprire chi siamo.

Sono contenta che tu sia qui.

Rimani fiducioso/a

Silvia