top of page

L'apertura del mio primo Yoga Studio | Spazio fisico

Un grande passo per diffondere benessere




Domanda: Cosa ti ha fatto prendere la decisione di aprire lo Studio fisico dopo aver insegnato all’aperto e in spazi momentanei?


Silvia: Da quando ho iniziato a praticare yoga ho avvertito il desiderio di condividere le tecniche che sperimentavo e imparavo con gli altri.

Quando frequentavo le prime lezioni della mia insegnante invitavo più persone possibili alle sessioni. Non capivo come mai ci fosse così tanta diffidenza nei confronti di tecniche che portano benefici intensi nella vita.

E questo desiderio di diffusione e divulgazione della tecnologia yoga non si è mai spento.


In questi anni di incertezza e instabilità credo sia necessario creare spazi stabili, delle radici da cui crescere, spazi in cui ci sentiamo a casa, dove possiamo esprimerci come siamo, dare spazio all’essere e unirci.


Non voglio smettere di proporre yoga all’aperto, la Shala più bella per me rimarrà sempre la natura, ma sento il bisogno di creare stabilità per chi pratica con me, un posto in cui possiamo sentirci a casa, organizzare eventi, creare collaborazioni e praticare con costanza e flessibilità.


Si tratta di un grande passo per me personalmente, ma credo sia necessario cogliere la sfida con fiducia per offrire il contributo che sento di poter dare in questo momento a Treviso.


Quali sono i piani per lo studio ?


Mi sto occupando dell’identità dell’arredamento in un ottica di semplicità, naturalezza, vorrei che lo studio esprimesse leggerezza e il mio amore per la natura.

Ci saranno degli angoli per rilassarsi, leggere e fare due chiacchiere.

Vorrei che tutti si sentano benvenuti , ci sarà un clima di calma e pace.

É una grande sfida per me creare l’atmosfera giusta ma è anche una grande opportunità di creare spazio per crescere come yogi, insegnanti di yoga e altre figure professionali che si occupano di benessere.

Non vedo l'ora di accogliervi in Shala (Via Archimede 2C, Dosson di Casier)!



Per conoscere di più su tutto quello che ci aspetta in futuro registrati alla newsletter e sarai tra i primi ad essere aggiornato!

bottom of page