top of page

SONO EMOZIONATA DI ANNUNCIARE L' APERTURA DELLA SHALA SZYS


La tanto attesa apertura della prima Shala Silvia Zanetti Yoga Studio

| Yoga Studio fisico | è vicina.


Vuoi aiutarmi?



La Shala SZYS è la casa del vinyasa yoga.

Ma non solo, è uno spazio per connettersi, crescere, imparare, lasciarsi ispirare, ispirare gli altri, collaborare.



Nella mia vita ho sempre avuto il desiderio di creare qualcosa che rispecchiasse al 100 % i miei valori e di provare ad alleggerire gli squilibri di questo mondo (o almeno delle persone attorno a me).



Ho personalmente lavorato a questo traguardo negli ultimi anni e ogni mia scelta degli ultimi 10 anni è stata in fin dei conti indirizzata al raggiungimento di questo obiettivo. L'apertura ufficiale dello spazio fisico Silvia Zanetti Yoga Studio è programmata per l'inizio di Ottobre con il Grand Opening Vinyasa Yoga Party.



L'apertura delle porte sarà tra poche settimane: il 25 Settembre 2022 (Luna Nuova).


Il progetto della Shala SZYS è interamente focalizzato sulla diffusione nel territorio Trevigiano e Veneto di tecniche, strumenti e risorse per migliorare il benessere del corpo, della mente e dello spirito. La Shala SZYS offrirà corsi, workshops, pratiche per la cura dell'essere e tutto ciò che riguarda lo yoga, la meditazione, la respirazione, la consapevolezza e la crescita personale. Il focus sarà naturalmente sul Vinyasa Yoga e il contatto con la Madre Terra, la Natura.


Prima di aprire le porte della Shala SZYS ho bisogno del tuo aiuto per essere sicura di aver pensato a tutto.

Prenditi qualche minuto per rispondere ad un brevissimo questionario in cui ti chiedo cosa non deve mancare nella Shala SZYS, il primo centro di Vinyasa yoga in Veneto.




Con SZYS abbiamo praticato vinyasa yoga, meditazione, abbiamo respirato insieme all’aperto in Restera (Treviso), online e in spazi yoga pop-up.

É stato bello.

Ora sento che è arrivato il momento di creare stabilità e radici da cui crescere.


Non vedo l’ora di darti il benvenuto in Shala, nella foto sono andata a vederla dopo i lavori di sistemazione (qui vedete anche il bagno).


Per il momento voglio dire solo grazie a chi ha fiducia in me e in quello che condivido.

Se intraprendo questo nuovo percorso è sopratutto grazie a voi.


Ti tengo aggiornato qui e sugli altri canali, con l’iscrizione alla newsletter sei sicuro si ricevere aggiornamenti su quando e come si comincia in studio, capire di più sul progetto e su quello che può offrirti.


Se ti occupi di crescita personale , psicologia , filosofia, tecniche per aumentare la consapevolezza, l’autostima, la creatività, aiuti le persone a diventare più resilienti, ti piace ricordare che è importante lasciare andare o in generale senti la missione di migliorare il benessere delle persone scrivi a silviazanettiyogastudi@gmail.com

Credo nelle relazioni basate sulla collaborazione e che per arrivare ad obiettivi ambiziosi sia necessario creare reti di diverse competenze e background.


Io sono insegnante di Vinyasa Yoga e fondatrice di silviazanettiyogastudio.com.

Prima di occuparmi di benessere, ho studiato business e finanza, ho lavorato nell'automazione di processi finanziari in una grande azienda berlinese e una grande azienda italiana.



Scrivi a silviazanettiyogastudio@gmail.com e facciamo due chicchere per conoscerci o iscriviti alla newsletter e scopri tutte le novità.

Comentários


bottom of page