top of page

mar 16 gen

|

Dosson

L'ABC del Vinyasa Yoga

Da dove si comincia a praticare yoga ? Lezione di prova gratuita del corso L'ABC del Vinyasa Yoga in partenza a Gennaio 2024 Passo dopo passo introduciamo gli elementi essenziali, quelli di cui non potrai più fare a meno: respiro, meditazione e asana (posizioni).

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
L'ABC del Vinyasa Yoga
L'ABC del Vinyasa Yoga

Orario & Sede

16 gen 2024, 19:30 – 20:30

Dosson, Via Archimede, 2C, 31030 Dosson TV, Italia

Info sull'evento

Da dove si comincia (o riprende) a praticare yoga ?

Passo dopo passo introduciamo gli elementi essenziali, quelli di cui non potrai più fare a meno: respiro, meditazione e asana (posizioni).

Martedì 16 Gennaio ci prendiamo 1 ora per fare esperienza della pratica yoga a tutto tondo.

Partiamo delle posizioni base per poi creare la sequenza del saluto al sole, la sequenza più utilizzata nel vinyasa yoga.

L'incontro è pensato per chi ha poca esperienza con la pratica del vinyasa yoga (saluto al sole per capirci) o praticava in passato e vorrebbe riprendere dopo un periodo di stop.  

Perfetto per chi vuole imparare gli aspetti essenziali della respirazione, le forze in gioco nelle posizioni ed è curioso rispetto alla meditazione.

Per partecipare all'incontro gratuito è necessaria la registrazione, i posti sono limitati, ti chiedo quindi di proseguire ora compilando il modulo con i tuoi dati.

Riceverai via mail, in seguito alla registrazione, tutti i dettagli per partecipare.

Info corso completo per principianti:

L'ABC del Vinyasa Yoga è in partenza a Gennaio - per 5 martedì alle 19:30

Ci sono 8 posti disponibili in totale.

Alla fine della pratica sarà possibile iscriversi al corso completo ad un prezzo ridotto.

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO AL CORSO:

“Sento di avere maggiore consapevolezza del mio corpo, è stato interessante mettermi alla prova e scoprire in me alcuni limiti che pensavo di non avere e al contrario di essere riuscita a superarne degli altri. È stato sorprendente poi come dopo una giornata/settimana pesante in cui mi sentivo estremamente “scarica” sia riuscita a ritrovare dell’energia dentro di me che mi ha in un certo senso risvegliata.”

“Saró sincera...Sono partita abbastanza scettica inizialmente sia perché si trattava di una cosa mai provata prima, sia perché la reputavo una pratica distante dal mio essere, come ho detto all’inizio. Devo ricredermi, sono rimasta sorpresa perché non pensavo potesse aprirmi così tanto e che potesse trovare dello spazio anche nella mia vita quotidiana.”

“Mi sono resa conto di quanto aiuti la respirazione anche in altre occasioni della vita”

“Ho imparato a respirare nuovamente! Ma al di là della tecnica delle posizioni e del respiro, alcuni concetti mi sono rimasti dentro, ad esempio la gentilezza e compassione che molto spesso si danno per scontati nei confronti del prossimo ma che non sempre si applicano pensando a noi stessi.”

“ Esperienza in generale molto positiva, soprattutto dal punto di vista spirituale mi ha fatto molto riflettere e mi sono sentitastimolata a praticare e conoscere ancora di più questo mondo.”

Per domande sentiti liber* di contattarmi (via Whatsapp è il modo più veloce: 3756912723)

Registrati ora all'incontro gratuito del 16 Gennaio -> clicca sul tasto registrari ora e compila il modulo con i tuoi dati, ti contatterò presto alla mail che inserisci!

Ti aspetto sul tappetino

Silvia

Condividi questo evento

bottom of page